Lo specchio dei miei anni
"In fondo sono una persona estremamente fortunata: ho una famiglia meravigliosa che vive secondo principi sani, da cui traggo ispirazione nei giorni difficili, amici veri che condividono con me momenti belli e meno belli senza mai abbandonarmi, e soprattutto mi vogliono bene. Custodisco in me le esperienze e gli incontri di terre lontane che mi hanno arricchito di vita. Ho scoperto il valore prezioso celato dietro le parole di un anziano e la gioia che può dare il prendersi cura di chi ha bisogno di te, facendoti sentire indispensabile. Ho scoperto il significato dell'amore vero grazie a una ragazza meravigliosa, dando valore al singolo minuto, unico e irripetibile. Ho constatato che i soldi sono solo una merce di scambio, e come tali vanno considerati: non ce ne saranno mai abbastanza per comprare le gioie che la semplicità della vita sa dare. Io sono quello che sono: un sorriso per chi ho vicino, una mano sincera per un amico, un cavallo nello spirito, un'Harley sotto casa e un mazzo di carte truccate nel cuore".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it