Lo specchio del demonio. Storie del maresciallo Nunziogallo. Nuova ediz. - Giampiero D'Ecclesiis - copertina
Lo specchio del demonio. Storie del maresciallo Nunziogallo. Nuova ediz. - Giampiero D'Ecclesiis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo specchio del demonio. Storie del maresciallo Nunziogallo. Nuova ediz.
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le storie del Maresciallo Nunziogallo scivolano nella realtà apparentemente normale, quasi banale, della piccola provincia lucana. Un gioco di specchi dietro i quali cupidigia e vanità vestono gli abiti splendenti della generosità e della modestia. Una eterna messa in scena nella quale la realtà è finzione e i protagonisti non vivono, ma interpretano la vita, inseguendo i propri desideri più nascosti. Ogni storia di Nunziogallo è un viaggio attraverso il buio, durante il quale si disvelano luoghi e storie segreti. Si spalancano finestre chiuse e si mette in luce ciò che è celato. Palcoscenico di queste azioni è la città di Potenza, con i suoi chiaroscuri, le sue bellezze e i suoi angoli nascosti, nel cuore del territorio lucano, perennemente in bilico tra storia e natura. Ogni racconto è un viaggio alla scoperta dei luoghi segreti dell'animo umano e di quelli straordinari e, spesso, poco conosciuti della Basilicata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRERIA KIRIA
LIBRERIA KIRIA Vedi tutti i prodotti

Dettagli

71 p., Brossura
9791280996022
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it