Special Forces. Viaggio nei segreti dei Berretti Verdi
In questo libro l'autore ci porta nel mondo dei Berretti Verdi, corpi sceltissimi dell'esercito degli Stati Uniti inviati in missioni segrete nei punti caldi del pianeta per azioni militari o umanitarie, spesso costretti a operare in condizioni limite delle possibilità fisiche e psichiche. Ci fa entrare nel comando operativo delle truppe scelte e, anche grazie a un ricco apparato di illustrazioni, ci spiega storia e tradizioni, sistemi di reclutamento e addestramento, struttura organizzativa, esercitazioni, le micidiali armi e gli equipaggiamenti di queste truppe.
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Paolo Valpolini. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2003,cm.13x20, pp. XI,496, illustrazioni. brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar Bestsellers, 1357.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it