A Special Life
Il cantante e chitarrista inglese di fama internazionale John Mayall, autentico punto di riferimento della scena blues britannica, festeggia 80 anni vissuti alla grande con il suo nuovo disco in studio. Registrato a North Hollywood insieme alla sua band, con CJ Chenier e il produttore Eric Corne come ospiti, già si preannuncia come uno dei dischi più belli e più personali della sua carriera. A Special Life infatti è l'ennesima dimostrazione del talento sconfinato di Mayall, della sua vitalità e di una personalità sempre più dinamica. Insieme alla sua band, Mayall torna alle sue radici con un album eclettico centrato nel blues , ma con deviazioni in rock e Americana. Ci sono tre nuove canzoni scritte da John e una dai membri della band Greg Rzab e Rocky Athas, oltre ad alcuni classici del blues dei maestri, tra cui Albert King e Jimmy Rogers . CJ Chenier ha scritto un paio di brani (di cui uno insieme al padre), aggiungendo una dimensione in più con la sua voce e la sua fisarmonica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it