Spectre. Machines of Loving Grace
Para One, da sempre alias del produttore amante dell’elettronica Jean-Baptiste de Laubier, ritorna sulla scena con un nuovo LP, in cui, attraverso l’esplorazione di vari suoni e stili, ha dato un senso diverso alla sua dimensione artistica. Per farlo si è circondato di varie influenze tra le sue preferite, dalle colonne sonore degli anime giapponesi, alle percussioni indonesiane, passando per la techno di Detroit e lo stile minimal alla Steve Reich, riuscendo quindi a dosare con classe strumenti elettronici ed acustici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it