Spedizioni d'alpinismo in Africa. Atti delle spedizioni G.M. 1959\60, 1960\61, 1961\2, 1963\64, 1964\65
In 4ø (cm. 30 x 23); pagg. 348; con numerosissime illustraz. fotografiche a colori e in nero e cartine n.t.; tela origin. e sovracopertina figur. a colori. VG. ** ?Le nostre spedizioni alpinistiche in Africa -scrive Monzino- condotte con le guide e i portatori del Cervino, ebbero la fondamentale caratteristica di essere realizzate in un limitato lasso di tempo. Il rigoglio inverosimile della vegetazione delle foreste del Kenya e del Ruwenzori, o l?assenza totale di essa nei deserti del Tibesti o dell?Hoggar, le differenze tra le razze umane locali, la variet… delle specie animali, costituirono sempre motivi di forte attrazione, uniti a quelli specifici per le montagne?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it