Speedstar
Registrato nell'iconico studio Anacortes di Phil Elverum (The Microphones), il secondo album di Justus Proffit, SpeedStar, è il suo lavoro più intimo fino ad oggi, spogliando la patina di rumore per rivelare il meticoloso songwriting che lo ha reso una forza magnetica. Registrato da Nick Wilbur (Mount Eerie, Chastity Belt, Mega Bog). Consigliato se ti piacciono Sparklehorse, Strange Ranger, Cass McCombs, The Microphones, Teenage Fanclub. Justus Proffit gestisce un locale a Los Angeles di nome Topspace e immagino che, in questo difficile periodo, abbia avuto più di un problema come tutti quelli che operano nel suo settore, lui almeno ha impiegato parte del suo tempo realizzando un nuovo lavoro registrato in parte tra le mura domestiche. La cover di “Jangling Man” di Martin Newell ,per quando arricchita da strumentazione, appare meno incisiva dell’originale, mentre il brano “Thinking Type” finisce per chiudere un lavoro che, per quanto a tratti interessante, non riesce ad avere quella spinta necessaria per entrare tra gli album da andare ogni tanto a riascoltare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it