Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Spend Shift
Disponibile su APP ed eReader Kobo
19,25 €
19,25 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Spend Shift
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Spend Shift
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


How we, consumers, responded to the 2008 recession and continue to respond to its aftermath is the crux of much speculation. Will we remain "frugal" or will we go back to our spending ways? What about this economic crisis has changed the way we live and how will it affect America's future? After decades of unfettered indulgence, Americans are spent. We over-consumed--financed with debt--which has overleveraged our country and erased 13 trillion of consumer wealth and nearly 45% in America's equities and housing values. In the process, we have decimated trust in our financial system, government, and business. In SPEND SHIFT, John Gerzema, Chief Insights Officer at Young how we are moving from mindless to mindful consumption; and how we are opting for better goods and services, rather than just "more." As a consequence, companies are presented with an extraordinary opportunity to revolutionize their models to reconnect with the new, unwound consumer. Businesses that adapt to these new consumer behaviors will drive business that scale reputation, not debt, and that will expand profit margins by delivering both "value" and "values." Through insight, social data, and in depth observation, SPEND SHIFT analyzes the changing American consumer psyche, documents the five shifting values and consumer behaviors that are remaking America, and explains what it means to businesses and leaders. This will be a must-read for anyone interested in how consumerism is changing and how to understand and connect with consumer during and after the recession.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

08:59:17
2020
Testo in en
9781663707673

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore