Una speranza di nome Chiara
Il cammino terreno di Chiara Corbella Petrillo è luminoso esempio di custodia della vita e di ricerca dell’amore vero. La Chiesa la proclama Serva di Dio per quanto ha saputo dire, incarnando i valori di colui che tanto amava. Il testo tuttavia non sceglie di proporsi come una biografia della giovane. Piuttosto, partendo da quanto emerge dalle testimonianze su questa giovane donna, attraverso un racconto di fantasia rivolto ai più giovani, intreccia il messaggio prezioso di Chiara Corbella con la storia di una madre e una figlia alle prese con domande difficili sul loro vissuto. Le due protagoniste si troveranno a fare i conti con domande sulla fede e sulla loro esistenza. I quesiti che emergono tra momenti dolorosi, la scoperta del primo amore e segreti non facili da capire, sono quelli che interrogano molti giovani e adolescenti del nostro tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:31 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it