Speriamo bene
A 25 anni Renato decide di intraprendere un viaggio nel Sud-Est asiatico in bicicletta. Con pochi soldi ma con tanta voglia di esplorare quei luoghi sconosciuti e di conoscere un nuovo mondo accompagnato da quel motto, che dà anche il titolo a questo incredibile diario di viaggio, "Speriamo bene" che caratterizza tutto il libro. Tra il pericolo costante dell'influenza aviaria e la curiosità di conoscere quanto più possibile Renato Sensibile si muove in questo nuovo mondo raccontandoci la sua avventura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it