Poeta, comico, cantautore, saltimbanco... quante cose è Moni Ovadia? Senza dubbio il fenomeno più imprevisto del teatro italiano di questi ultimi anni, un autore che è riuscito, con la sua comicità amara e dissacrante e l'incalzante musica klezmer, a far conoscere una cultura, quella yiddish, fino a poco tempo fa nota a pochissimi. In questo libro Moni Ovadia si racconta e dà per la prima volta la sua versione di sé, sapendo che non è certo l'unica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it