Speriamo d'andà da Fazio - Carlo Bolli,Lorenzo Castellano - copertina
Speriamo d'andà da Fazio - Carlo Bolli,Lorenzo Castellano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Speriamo d'andà da Fazio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Edoardo e Francesco sono due maturi e navigati professionisti del mondo dello spettacolo, due grandi amici. Si ritrovano spesso in una piccola libreria, "Tra le righe" dove, con ironia, fanno il punto sulle loro vite e si piangono addosso sul lavoro che c'è sempre meno. Nelle chiacchierate dei due protagonisti nasce l'idea di scrivere un libro, un romanzo col quale riscattarsi da tante delusioni professionali. Iniziano così a informarsi sui meccanismi editoriali scoprendo che per avere successo sembra imprescindibile un passaggio televisivo da Fabio Fazio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 febbraio 2018
204 p., Brossura
9788885452916

Valutazioni e recensioni

  • il libro è scorrevole e piacevole. I due personaggi, molto diversi tra loro, ci insegnano l'arte di sapersi arrangiare e reinventare, non abbandonando mai la passione nel fare le cose. Diciamo che è molto incentrato sugli uomini e le donne vengono messe un po' in secondo piano, anche se una di loro, forse riesce a dargli una scossa. Ma non raccontiamo di più. Ve lo consiglio vivamente. da leggere in queste giornate calde magari al parco. Che dite alla fine saranno andati da Fazio????

  • Agostino Marotti

    Leggere il libro di Carlo Bolli e Lorenzo Castellano è una piacevole sfida. Piacevole per l'intreccio e il tono della storia raccontata. Una storia, e qui c'è la sfida, che viaggia su più binari e, di conseguenza, su più interpretazioni: innanzitutto, spinge - soprattutto in chi ha la fortuna di conoscerli - a cercare quanto dei due autori c'è nei personaggi e nelle vicende narrate. Poi, si cercano gli "insegnamenti" o i "consigli utili" che i due simpatici autori forniscono al lettore. Ancora, come in ogni buon libro, si cercano le similitudini con la propria storia e le proprie vicende personali. Proprio un bel libro da leggere e da consigliare e, magari, da vedere al cinema...ma alla fine i nostri da Fazio ci saranno andati?

  • Un romanzo divertente con una trama di spessore che fa riflettere e che tratta le tematiche di oggi, un romanzo scritto così bene che non ti accorgi del tempo che passa e che non lo lasci andare finché non leggi la parola fine. Frizzante e carico di colpi di scena. Leggetelo e non ve ne pentirete.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail