Sperimentare lo spazio
Il volume è una raccolta dei progetti realizzati dagli studenti della Facoltà di Ingegneria Edile e Architettura del Polo territoriale di Lecco Politecnico di Milano. Ogni anno viene indetto un concorso su un tema diverso: strutture ricreative, musei, biblioteche, stazioni, ecc. Gli studenti sono chiamati a partecipare con idee, proposte, soluzioni. Sono raccolti i migliori progetti per ogni anno, dal 2002 al 2011.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it