Spesso mi scordo della forma - Franco Arba - copertina
Spesso mi scordo della forma - Franco Arba - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Spesso mi scordo della forma
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Uno spaccato di vita di un trentenne che si trova alle prese con la gravidanza "fuori programma" della sua fidanzata. Riflettendo sul da farsi e sui suoi sentimenti Tommy, ripercorrerà vecchi ricordi, amori, coincidenze e tutte quelle scelte che nella vita sembrano insignificanti ma che poi ne pregiudicano irrimediabilmente il corso. Con tanta sincerità e altrettanta ironia il protagonista metterà in luce tante delle insicurezze e dei dubbi che tutti i giovani prima o poi si trovano ad affrontare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

94 p.
9788862111614
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it