Spettri & fantasmi. Ventisette storie agghiaccianti scritte dai migliori autori della letteratura contemporanea - copertina
Spettri & fantasmi. Ventisette storie agghiaccianti scritte dai migliori autori della letteratura contemporanea - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Spettri & fantasmi. Ventisette storie agghiaccianti scritte dai migliori autori della letteratura contemporanea
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


I fantasmi, le ombre e gli spettri presenti in questa antologia proposta da autori contemporanei come Alison Lurie, Gabriel García Márquez, Joyce Carol Oates, Muriel Spark e William Trevor, così come da nomi famosi della letteratura moderna quali Henry James, Isak Dinesen, Franz Kafka, Edith Wharton e Rudyard Kipling, scrivono lettere, portano lanterne, vanno in bicicletta, frequentano salotti, corrono sui motoscafi e consegnano la posta. Inoltre animano le bambole e i mobili. Alcuni di loro infestano le case, mentre altri invadono gli angoli più riposti dell'anima.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
378 p., Brossura
9788882899660
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it