molto carino, mi ha fatto molto ridere poi che dire blake è iconico. anche zucky faceva ridere, avrei voluto un po’ più di dwight content ma vabbè ci accontentiamo.
Lo spezzacuori
Avventure e guai sentimentali di Blake Avery, l'amatissimo protagonista di Due Cuori in affitto.
Autore bestseller ribelle e caotico, Blake Avery fa impazzire chiunque graviti nella sua orbita: dall'agente all'editor, dagli addetti stampa ai grafici. Così, l'editore, che non ne può più di sentire lamentele sul suo conto, obbliga Blake a seguire una serie di sedute di psicoterapia per gestire i problemi di disciplina. Una cosa è certa: Blake non pensa di avere alcun tipo di problema e non ha nessuna voglia di farsi esaminare da uno “strizzacervelli”. Ma il dottor Zuckerman la sa lunga e, seduta dopo seduta, senza rendersene conto, Blake si mette a nudo e racconta di sé e delle sue relazioni passate: dal primo bacio alla prima cotta estiva, dalle (dis)avventure con le donne all'incontro con Summer che, lui ancora non lo sa, gli cambierà la vita. Quanti cuori infranti si sarà lasciato alle spalle prima del vero amore?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
thi 11 settembre 2025carino
-
Gaia 11 settembre 2025Lo spezzacuori
Questo libro essendo un prequel di “due cuori in affitto” non è obbligatorio da leggere per capire comunque la storia. Se si vuole fare un approfondimento in più ci sta,ma a me è risultato abbastanza noioso
-
deni 06 agosto 2025Mmm
Bel libro, bello capire tutte le storie d’amore del protagonista però mi aspettavo qualcosa di più , di più travolgente e entusiasmante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it