La spiaggia d'oro - Raffaello Brignetti - copertina
La spiaggia d'oro - Raffaello Brignetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La spiaggia d'oro
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Stato discreto, coperta rigida illustrata in tessuto, Grafica: Dagrada, tracce di fioritura sparsa, bordo poco sfregato, bruniture, minima ammaccatura, tagli leggermente ambrati, pagine ben conservate, talloncino adesivo di libreria e pochissima gora su controguardia. Fa parte della collana La Scala. VII edizione. Numero Pagine 233

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

233 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562224396010

Conosci l'autore

Foto di Raffaello Brignetti

Raffaello Brignetti

(Isola del Giglio, Grosseto, 1921 - Roma 1978) scrittore italiano. Motivo dominante della sua narrativa, in gran parte dedicata a temi di vita marinara (Morte per acqua, 1952; La deriva, 1955; La riva di Charleston, 1960; Il gabbiano azzurro, 1967, premio Viareggio; La spiaggia d’oro, 1971, premio Strega), è l’azione bizzarra del destino, che intreccia capricciosamente in un’unica realtà esistenze e fatti lontani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it