Inizia qui il ciclo di Amazing Spider-man scritto da Straczynski con un volume imperdibile. Se volete scoprire nuovi dettagli riguardanti il passato dell'uomo ragno questo è quello che fa per voi. L'autore riesce a scrivere una storia mai noiosa e che tiene continuamente alta l'attenzione del lettore con dei continui colpi di scena; il tutto con l'aiuto di John Romita jr. che in quegli anni era sicuramente uno dei migliori disegnatori in circolazione. Il volume inoltre contiene anche la storia scritta in occasione del terribile attentato alle torri gemelle. Un episodio toccante e che fa riflettere molto. L'edizione è molto ben fatta e contiene una decina di capitoli a un prezzo tutto sommato giusto. Provatelo tutti perché sono sicuro che non ve ne pentirete.
Spider-Man collection. Vol. 1
Chi è Ezekiel e come ha fatto a ottenere gli stessi poteri di Spidey? Ma soprattutto, perché conosce la sua identità segreta? La nuova collana dedicata al meglio della Ragno-produzione dal 1962 a oggi prende il via con la riproposta dei primi atti di un ciclo leggendario, scritto dallo sceneggiatore J.M. Straczynski (Thor, Rising Stars) e illustrato da John Romita Jr. (Avengers, Kick-Ass). Un ritorno ai primi anni 2000 dell’Arrampicamuri con una saga che vinse il prestigioso Eisner Award come miglior storia a puntate. In più, L’Uomo Ragno 11-9-01, un racconto drammatico e struggente che gli autori realizzarono a pochi giorni di distanza dall’attentato che sconvolse il mondo intero.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows