Spider-Man for dummies
“Spider-Man For Dummies” rivela la storia delle origini di questo eroe e come un adolescente sia diventato uno dei personaggi Marvel più coraggiosi e amati di tutti i tempi. Spider-Man è un supereroe dei fumetti americani pubblicati dalla Marvel Comics, creato dallo sceneggiatore-redattore Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko. Dalla sua comparsa nell’albo antologico Amazing Fantasy n. 15 (agosto 1962). Spider-Man è stato protagonista di fumetti, serie televisive, film, videogiochi, romanzi e opere teatrali. Il volume racconta tutto ciò che c’è da sapere su Peter Parker e su come sia diventato Spider-Man, con informazioni sui suoi poteri speciali, come il senso di ragno, l’agilità, la velocità e la capacità di lanciare ragnatele; sulla sua famiglia, le sue fidanzate e i suoi alleati; e come il costume di Spider-Man si sia evoluto e migliorato nel corso degli anni. In più presenta i celebri criminali che Spider-Man ha affrontato nel corso degli anni, tra cui il Goblin, Venom, Carnage e Mysterio. Questo libro infine esplora i numerosi casi in cui Spider-Man è stato un ottimo partner, collaborando con gli Avengers, gli X-Men, i Fantastici Quattro e molti altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it