La storia ha dimostrato in centinaia di casi che le guerre possono essere decise dalla efficienza dei servizi di spionaggio. Alcune figure leggendarie, come Ivan il Terribile, Edgar Hoover, Mata Hari, James Bond sono sembrati superumani per la capacità di penetrare nella mente del nemico, scoprirne i segreti, le intenzioni, le debolezze e i punti di forza. Nel volume sono raccolte le fotografie dei personaggi e sono illustrati gli equipaggiamenti, le armi, gli strumenti, l'armamentario, che fa di un uomo un superman.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it