Spie e sabotatori della seconda guerra mondiale
Dietro ogni singola operazione, dietro ogni singola missione ci sono stati uomini e donne che hanno sacrificato la loro vita per i loro ideali e per le loro patrie nello sfondo della più grande lotta ideologica della storia. Il libro racconta le più affascinanti storie di spionaggio e operazioni di sabotaggio della Seconda guerra mondiale, articolate in episodi che spaziano dai casi più noti a quelli meno conosciuti, tutti capaci di influire sul corso del conflitto. Si tratta di resoconti avvincenti, da leggere tutti d’un fiato, che offrono descrizioni dettagliate di eventi, particolari inediti, biografie e aneddoti sulle spie e sui commandos che hanno lasciato un segno nella storia della guerra. L’autore, con lo stile avvincente di un romanzo di spionaggio, ci guida alla scoperta di storie straordinarie e imprese leggendarie, in cui agenti segreti, sabotatori ed eroi, tra intrighi, inganni e doppi giochi, svelano un volto nuovo del secondo conflitto mondiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it