Lo spigoloso profumo delle arance
Avete mai pensato di impadronirvi di una bella storia attraverso l'olfatto? "Lo spigoloso profumo delle arance" è un romanzo familiare, un padre, una madre un giovane figlio e l'acquisto di un cane, un piccolo rottweiler, nuovo membro aggiunto in una piccola società che si ama. Dentro questa quotidianità s'insinua la tragedia. Un tragico incidente e la vita che si spezza e cade nel buio. Inalare quel profumo nelle narici, ora che il destino è segnato irreparabilmente, è un piacere incommensurabile e la tenacia della ricerca a favore della verità, e questo brama il protagonista Jeremy, un ragazzo stanco, forse provato dalle quotidianità e che la vita ha reso silenzioso e schivo. Le incombenze quotidiane, il cagnolino Amarildo da accudire, un bastone per riconoscere gli ostacoli della strada, una vita come molte che diventa povera in pochi battiti, spogliata dell'essenziale, riconoscere quell'odore è una chiave per risolvere un mistero, un'idea per rivivere attivi in un rutilante meccanismo di doveri e necessità. Le vicende si complicano alquanto al procedere delle indagini, gli equilibri si spostano e nuovi personaggi invadenti, evadono dal nulla per creare il caos e la confusione.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:27 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it