Spille. Arte e grafica all'occhiello
Inventata oltre un secolo fa, oggi la spilletta è onnipresente: la si ritrova sui risvolti degli abiti e sulle borse ma, soprattutto, negli album per gli schizzi e sui monitor di alcuni tra i grafici, artisti e illustratori più famosi. Questo umile oggetto, economico e facile da realizzare in proprio, è la nuova T-shirt: permette di esibire affiliazioni politiche o culturali oppure può essere semplicemente usata come accessorio di moda. Questo volume ne esplora l'ampia gamma di finalità, raccoglie le più audaci creazioni di figure di spicco del design mondiale, tra cui Airside, Mark Pawson e Michael C. Place, presenta i siti più interessanti per la scoperta di nuove opere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it