La spina del diavolo
Nella Spagna del 1939, in piena guerra civile, il piccolo Carlos, orfano di madre, perde anche il padre, ucciso in combattimento, e viene affidato alle cure di un suo commilitone. L'uomo non vuole il bambino tra i piedi e lo affida ad un orfanotrofio in una provincia desolata, retto da un'anziana professoressa, che nasconde un tesoro in lingotti d'oro. Carlos dovrà adattarsi alla vita di comunità. Nell'istituto si aggira il fantasma di un bambino scomparso in circostanze misteriose.
-
Titolo originale:El espinazo del diablo
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna; Messico
-
Produzione:Mondo Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (DTS 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; spot tv; foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it