Il genere umano, trasferitosi su esopianeti, ha abbandonato da secoli la Terra, divenuta inabitabile in seguito a catastrofi naturali e conflitti devastanti. Da Hycean5, una delle nuove sedi umane della Confederazione, parte la missione spaziale Spinadrix, diretta verso l'emisfero boreale del globo terrestre per un progetto di rinaturalizzazione localizzato nell'antico delta del fiume Po. Imprevisti ritrovamenti archeologici scatenano una sequenza di eventi che vede dipanarsi una vicenda dove nulla è ciò che sembra, avvolta nella sorpresa e nel mistero, fra spostamenti spazio temporali, telepatia, esasperata ricerca scientifica e intensi rapporti interpersonali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:27 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it