In un mondo in cui i legami familiari possono essere fonte di vita o di abisso, Eleonora porta dentro di sé ferite antiche, mai del tutto rimarginate. Cresciuta all'ombra di una madre manipolatrice e di un padre sottomesso, vive un'inquietudine che solo l'amore di Federico, suo marito, riesce a placare. Quando la madre viene ritrovata in una casa di cura decadente in Francia, Eleonora decide di riportarla a casa, ma quel gesto di compassione apre crepe nel presente e risveglia dolori dimenticati. Tra viaggi, confessioni, abbracci interrotti e un tentativo di omicidio sventato, Eleonora impara che il perdono non sempre salva chi lo concede, ma può redimere chi lo cerca. Spine è un romanzo sull'eredità familiare, sulla forza delle donne e sul coraggio di scegliere la luce quando tutto sembra perduto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it