Spinning Jenny
II violoncellista americano Daniel Levin al suo esordio su Trost Records. Per l'occasione Levin si presenta in trio con il solido contrabbasso di Ingebrit Haker Flaten (The Thing) e la batteria mutante di Chris Corsano. Daniel Levin si sta progressivamente imponendo come una dei violoncellisti di riferimento in ambito Avant-Jazz e questo trio ne riassume tutte le qualità, proponendo una combinazione vincente di elementi di Musica Classica Europea, Jazz Americano, musica microtonale e libera improvvisazione, il tutto ben integrato da notevoli capacità strumentali e un naturale spirito d'avventura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it