Lo spionaggio inglese ( Intelligence Service ) dalle origini ai nostri giorni
copertine semidistaccate segni d'uso al dorso interni uniformemente ingialliti per il tipo di carta. Milano, Edizioni Aurora 1936, cm.13x18,5, pp.246,(8), br., cop. fig. a 2 colori.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Edizioni Aurora 1936,cm.13x18,5, pp.246,(8), rilegatura artigianale cartonata, fasciata con carta a motivo floreale stilizzato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Morbida
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it