Ho atteso tantissimo questo romanzo, avevo quasi perso le speranze di poter leggere il finale di questa meravigliosa avventura, per fortuna invece è finalmente arrivato! Sarebbe stato un vero peccato non poter concludere questo viaggio insieme a Thea e agli altri personaggi e non scoprire tante cose su di loro. È stato bello conoscere di più il padre di Thea, così da poterlo capire meglio. Damian si confida con Thea e rafforza sempre di più la loro relazione. Alex è un amico fantastico, lui e Thea sono davvero molto complici, sono felicissima di come è diventato il loro rapporto. In questo terzo libro, ancor più che nei precedenti, sono importantissimi la famiglia ed i rapporti tra i personaggi, che si evolvono e si intensificano in modo molto coinvolgente. Per me Thea si è confermata ancora una volta come una delle migliori protagoniste femminili di questo genere. Grazie soprattutto alla sua ironia che non perde mai, anche nei momenti più duri e difficili, riesce facilmente a farsi amare ed ammirare davvero.
Spire di fuoco
L'emozionante terzo e ultimo libro della serie "La Casa dei Demoni" aperta da "Il bacio della morte". «Tu non conosci la paura» si è sentita dire tante volte dopo uno dei suoi gesti avventati. Ma adesso Thea, la giovane cacciatrice di demoni Azura, sa che non è così: la morte improvvisa di qualcuno a lei caro sta facendo vacillare la sua spavalderia. Soprattutto quando, durante una spedizione nel folto dei boschi rumeni, si trova di fronte un nuovo, insidioso nemico: le Vâle Nere, entità malefiche delle foreste. Ma le sfide non sono finite. Rientrata a Palazzo, Thea scopre che il padre Zarmayr se ne è andato senza spiegazioni, ossessionato da una sua personale crociata. Ormai la ragazza può contare soltanto sull'amore di Damian, ancora più forte dopo tante difficoltà. Eppure neanche lui potrà aiutarla quando si ritroverà nella torre nera di Vera Ruja, potentissima regina delle Vâle… Uno scontro all'ultimo sangue per un finale che vi lascerà senza fiato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MASSIMO BERGAMINI 10 maggio 2015
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows