Spirit Of Nuff-Nuff
Pubblicato originariamente nel 1991, questo è stato il debutto della nuova band di Henry Threadgil. È qui che Threadgill ha introdotto il concetto unico di di doppia tuba e chitarra elettrica. Nel mondo sonoro ultra stratificato di Very Very Circus tutti i ruoli si fondono in un'esperienza sonora senza precedenti. Un grande passo in avanti nel jazz moderno da parte di uno dei più grandi del nostro tempo. Henry Threadgill (sassofono contralto, flauto) Curtis Fowlkes (trombone) Brandon Ross (chitarra elettrica) Marcus Rojas, Edwin Rodriguez (tuba) Gene Lake (batteria)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it