Spirit Tree
La pandemia ha seminato tragedie in tutto il mondo e completamente bloccato il mondo della musica. Fortunatamente la mente degli artisti non si è fermata e ora emergono i frutti di un periodo difficile ma creativamente tutt’altro che arido. La vocalist danese Kira Skow non si è persa d’animo e ha approfittato del lockdown per mettersi in contatto con cantanti e musicisti con cui aveva collaborato in precedenza o che non aveva ancora avuto modo di incontrare. Il risultato si ascolta in un disco che, nell’abbattere confini e distanze geografiche, allinea personaggi del calibro di Jenny Wilson, Lenny Kaye, Mark Lanegan, Bonnie “Prince” Billy, John Parish, Bill Callahan, Lionel Liminana, Mette Lindberg, Marie Fisker, Stine Grøn e Steen Jørgensen. “L’album è nato attraverso uno scambio musicale, nel senso che ho mandato i file audio delle canzoni ad artisti a cui ho chiesto di offrire il proprio contributo: sono molto felice che tutti abbiano accettato la mia proposta”, dice ora Kira Skow.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it