Il libro affronta i problemi delle cinquantenni e dintorni, di quelle che a vent'anni hanno fatto il femminismo, spesso sole, divorziate, con figli a carico e che sono alla ricerca di un nuovo ruolo. Il libro affronta il tema da tutti i punti di vista: psicologico, sociologico, sessuologico, economico, partendo dall'esperienza individuale dell'autrice e sulla base di una serie di testimonianze di altre donne. Queste testimonianze, si intrecciano per tutto il libro accentuandone il carattere "narrativo", integrato con la parte documentale e saggistica.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it