L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho guardato il film e l'ho trovato noioso e irreale. E' un film di fantascienza decisamente brutto. La trama è scontata: due scienziati che, contrariamente agli ordini ricevuti dai propri superiori, creano un ibrido uomo-animale! Come se fosse facile fare una cosa del genere! Nel film la scienza è esaltata, all'inizio, e poi completamente denigrata! Certamente la scienza attuale non potrebbe mai fare quello che nel film viene descritto e proprio per questo è ridicolo il taglio pseudoscientifico che viene dato! La cosa più assurda è stata lasciata alla fine: l'ibrido uomo-animale riesce a procreare con una donna umana! Come se fosse possibile! Pensiamo semplicemente ad un ibrido naturale come il mulo (ibrido tra asino e cavalla): non è fertile a causa di un difetto nel numero dei cromosomi! Insomma, va bene scrivere libri di fantascienza e girare dei film pieni di effetti speciali, ma non si può prescindere da alcune regole di base della bilogia altrimenti si cade nel ridicolo! Il giudizio che ho dato è l'insufficienza ma se avessi potuto avrei dato un voto ancora più basso!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore