Split Up. A Exhumation
Andrew Liles, memore delle sue numerose collaborazioni con i Nurse With Wound fa del cut & paste uno strumento obbligato, per rivedere uno dei classici hard-blues della discografia inglese. I Groundhogs del resto sono da sempre venerati dal circuito esoterico, riprova ne è anche la chiamata alle armi - in temi recenti - del chitarrista e leader Tony McPhee da parte di David Tibet. McPhee ed il chitarrista Joe Hollick partecipano alla creativa rivisitazione del disco del 1971, traghettandolo idealmente nel nuovo millennio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it