Split
Devastante split tra i leggendari MOS GENERATOR e gli italiani DI'AUL, alle prese con cinque pezzi in tutto nuovi di zecca! Tony Reed si cimenta in due brani precedentemente inediti carichi del tipico sound dei Mos Generator, cioè tantissimo groove settantiano e potenza sopra le righe. A far da cornice la splendida cover di Fearless dei PINK FLOYD. Non sono da meno i DI'AUL con due pezzi registrati appositamente per l'occasione, un sound sabbathiano spinto ai livelli più estremi!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it