Splitted
Fabrizio è appassionato di computer e videogiochi d'azione. Non ha vita sociale ma un sogno: diventare il più potente del paese, l'Unico, il più grande. Durante un afoso pomeriggio d'estate insieme ai suoi pochi amici organizza un piano decisamente avventato. Porterà a compimento il proprio violento e ambizioso progetto?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it