Spoken Unsaid
“Spoken Unsaid” è il 6° album sulla lunga distanza di Herself, moniker sotto cui si cela il polistrumentista palermitano Gioele Valenti, attivo da oltre un ventennio sulle scene italiane ed europee e fautore di un altro progetto di psichedelia pan mediterranea, JuJu, i cui album sono stati tutti prodotti dalla londinese Fuzz Club. Il lavoro di Herself viene salutato dalla critica, sin dagli esordi, come un armonico meltin pot tra Sparklehorse, Gravenhurst e Will Oldham. Con un pugno di dischi alle spalle, il songwriting di Gioele Valenti sa di folk apocalittico a bassa fedeltà, derive crooner e pop adamantino, e sebbene affondi le sue radici nella tradizione della forma canzone, la sua musica osa spesso nel territorio di una sperimentazione sottile ed equilibrata.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it