Sporche guerre - Ettore Mo - copertina
Sporche guerre - Ettore Mo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Sporche guerre
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1999
9788817860673

Conosci l'autore

Foto di Ettore Mo

Ettore Mo

1932, Borgomanero

Ettore Mo è stato per vent’anni inviato speciale del “Corriere della Sera”, e ha continuato a girare il mondo in cerca di storie da raccontare. La prima grande esperienza è stata l'incarico a Teheran, in Iran, per seguire la rivoluzione khomeinista. In seguito è stato in zone di guerra in Afghanistan, Nicaragua, Messico, Liberia, Cambogia. Per Rizzoli ha pubblicato Sporche guerre, Gulag e altri inferni, Kabul, I dimenticati, Treni, Fiumi e Ma nemmeno malinconia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail