Sport e giuochi Tomo I
Opera incompleta, tomo I e facente parte della collana Classici italiani di scienze tecniche e arti. Mezza legatura in pelle verde e piatti in tela, con titoli in oro solo al dorso, in buono stato e protetta da fodera trasparente plastificata con alette. Pagine ben conservate, con tagli irregolari, con segnapagina in stoffa giallo e corredate da XLI tavole fuori testo, a colori ed in bianco e nero. Custodia cartonata muta. Numero pagine 340. Edizione speciale di 290 esemplari.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it