Lo sportello unico per le imprese. Una guida in sei mosse
Il decreto legislativo 112/98 attribuisce ai Comuni le funzioni in materia di localizzazione e autorizzazione degli impianti produttivi. Per lo svolgimento di queste funzioni è prevista l'individuazione di una struttura e di uno sportello presso gli stessi Comuni. Il libro propone a questo riguardo una logica di riprogettazione che investe nel loro complesso organizzazione, sistemi di gestione, relazioni tra enti pubbblici e privati. Esso offre un insieme di linee guida, indicazioni, criteri ed esempi concernenti i possibili modelli di sportello unico, i servizi da offrire, le analisi e le soluzioni organizzative e procedurali, i sistemi informativi e le relazioni interistituzionali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it