Sports Play
With translation assistance and a foreword by Karen Juers-Munby First produced in 1998 at the famous Vienna Burgtheater, the remarkable and provocative Sports Play by Austrian playwright Elfriede Jelinek is a postdramatic theatrical exploration of the making, marketing and sale of the human body and of emotions in sport. It explores contemporary society's obsession with fitness and body culture bringing into sharp focus our need to belong to a group, a team or a nation. Sport is seen as a form of war in peacetime.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:Oberon Modern Plays
-
Anno:2012
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it