Ambientato nel XIX secolo in un villaggio europeo, il film narra la storia di Victor, figlio di borghesi arricchiti, che fugge nella foresta per imparare a memoria la formula del giuramento per il suo matrimonio. Facendo la prova del rito mette l'anello nuziale in un ramo secco che si rivela essere il dito di Emily, la sposa cadavere, morta tragicamente nel giorno delle nozze e che o ra reclama Victor come suo legittimo marito. Victor si ritrova così, suo malgrado, congiunto in matrimonio mentre la sua vera sposa, Victoria, attende abbandonata nel mondo dei vivi. Anche se la vita nel regno dei morti si dimostra molto pi movimentata e vivace del severo ambiente vittoriano in cui è cresciuto, Victor impara che non c'è nulla, in questo mondo o nellaltro, che lo possa tenere lontano dal suo unico vero amore.
Venditore:
-
Regia:
-
Supporto:DVD
-
Produzione:Buena Vista, 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it