La sposa di neve
Hans abbandona la fidanzata Anya a pochi giorni dalle nozze, convinto di amare la sua migliore amica Abigail. Costretto a una fuga sbrigativa, si trasferisce a Berlino, dove intraprende la carriera di medico psichiatra. La sua vita all'apparenza normale viene sconvolta dalla rapida ascesa al potere di Adolf Hitler. Lo scoppio della guerra lo costringe a separarsi da Abigail per trasferirsi al campo di sterminio di Birkenau come responsabile di un esperimento sui deportati. Ma l'esperienza del lager mina la sua già fragile personalità. Solo la fine del conflitto lo aiuterà a riprendersi dal disagio psicologico in cui era precipitato. Rientrato a casa, dovrà però fare i conti con la moglie, che sembra non ricambiare più i suoi sentimenti. Rovistando nel passato della compagna, Hans scoprirà una sconvolgente verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it