Legatura editoriale datata, Decima Edizione, tradotto dal testo originale ungherese da Teo Ducci; copertina tutta tela con titolo oro al dorso scurito dal tempo e da uso, così i bordi lievemente abrasi, tracce di polvere e fioriture, polvere al taglio di testa tinto blu mentre gli altri risultano fortemente scuriti, come i margini delle pagine con rare sottolineature a matita e a penna nel testo, piccola lacerazione alla cerniera anteriore interna, capitello inferiore parzialmente sfilacciato, strappo alla legatura di pag. 17 tale da non disturbare la fruibilità del testo, diffusi aloni da umidità e fioriture sia ai risguardi che all'interno. N. pag. 445.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it