Sposi per davvero. La vita di Rosetta Franzi e Giovanni Gheddo - Cristina Siccardi - copertina
Sposi per davvero. La vita di Rosetta Franzi e Giovanni Gheddo - Cristina Siccardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sposi per davvero. La vita di Rosetta Franzi e Giovanni Gheddo
Disponibilità immediata
9,30 €
9,30 €
Disp. immediata

Descrizione


La coppia di sposi Rosetta Franzi (1902-1934) e Giovanni Gheddo (1900-1942), candidata alla beatificazione, emerge come alternativa forte a una società mediatica e culturale, editoriale, televisiva e cinematografica che propone il matrimonio come atto fragile e costantemente in bilico. Invece Rosetta e Giovanni offrono, in quanto testimoni del Vangelo, un modello di sodalizio sponsale dove l'amore è realmente inteso per sempre. Non hanno inseguito sogni o illusioni, né banalità o superficialità. Il loro amore si è concretizzato in una casa solida edificata sulla roccia e che ha avuto, per cemento armato, la fede in Cristo. Sacrifici, dolori, tragedie sono stati sublimati sull'altare del sacramento nuziale e attraversati con lo stesso spirito che anima i martiri. È in corso la causa canonica per la loro beatificazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

174 p., Brossura
9788821563287
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it