Gli sprecati. I turbamenti della nuova gioventù. Onde - Stefano Pistolini - copertina
Gli sprecati. I turbamenti della nuova gioventù. Onde - Stefano Pistolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Gli sprecati. I turbamenti della nuova gioventù. Onde
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,30 €
7,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In America si definiscono slackers. Noi possiamo chiamarli "sprecati". Lo "spreco" è quello di una generazione e non riguarda solo gli USA. Pistolini rintraccia gli echi del disagio giovanile, diffuso anche in Europa, anche in Italia, illustrando il malessere, le reazioni, l'ansia creativa, la volontà di esprimersi di una gioventù allo sbando.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 febbraio 1997
296 p.
9788807814198

Conosci l'autore

Foto di Stefano Pistolini

Stefano Pistolini

Stefano Pistolini è nato a Roma per poi trasferirsi a Milano. È giornalista e scrittore ed è autore radiotelevisivo. Collabora con «Il Foglio». Ha scritto tre libri (sulla gioventù difficile, sulla perduta innocenza e su Nick Drake) e ha lavorato in radio. Nel 2015 Elliot pubblica Fuoco Sacro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it