Lo spudorato ricordo di sé. Poesie 2010
Se questo volume è tra le vostre mani, potete ritenervi solo all'inizio di una sorprendete avventura dello spirito. Accade infatti che centellinando le poesie di Pamela Pioli ci si ritrovi improvvisamente a scorgere le medesime mentre volano come farfalle attraverso quelle vie del pensiero che, avendo come destinazione i luoghi più reconditi dell'essere, si chiudono a imbuto; con sorpresa le osserverete ingolfarsi una sopra l'altra mentre premono disperatamente sul ciglio della porta stretta per cercare di passare; con trasognato senso di sollievo le sentirete infine librarsi ariose e iridescenti per gli ampi e infiniti spazi della vostra anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it