Spunti sparsi
"Con gli aforismi lunghi (68) l'autore spera di poter suggerire al lettore un certo aggiornamento del nostro approccio morale alla esistenza condivisa. Passato il tempo dei leaders d'opinione e dei grandi vecchi saggi, dovremo ormai arrangiarci da soli, molto più liberamente e democraticamente, nell'arte del giudizio. Nella sostanza dei suggerimenti più o meno ricevibili, a discrezione. Fra filosofia e psicologia, praticamente una certa critica dei costumi correnti."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it