Sette racconti brevi, una favola, sette articoli giornalistici in forma di interviste impossibili, un ironico tweet per un gioco del quotidiano "Il Sole 24 ore", appaiono, con la forza e i difetti della brevità, come slides di una presentazione in power point popolata di bruchi, ferrovieri, scrittori, colleghi di lavoro e personaggi della storia d'Italia. Pescando negli angoli profondi della memoria, personale e collettiva, o inseguendo nuvole di fantasia, l'autore offre al lettore l'occasione per riflettere sui diversi modi di raccontare, usando una scrittura leggera ma non banale, accompagnata da un velo di sottile ironia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it