Spying Through a Keyhole
4 x 7'' Vinyl Box Set Edition
Sono già passati 50 anni dall' uscita della prima hit di David Bowie, Space Oddity, e per l'occasione Parlophone pubblicherà un cofanetto con quattro singoli 7" con nove registrazioni inedite dell'era in cui fu pubblicata la canzone. Sebbene molti titoli siano conosciuti, queste versioni non sono mai state pubblicate ufficialmente fino alla fine dello scorso anno. La maggior parte delle registrazioni sono performance acustiche con solo la voce, a meno che non sia specificato il contrario. La fotografia che adorna la copertina del box, che è disponibile anche come stampa all'interno del cofanetto, è di Ray Stevenson e fu scattata nell'appartamento di Tony Visconti nell'estate del 1968. Il design di ognuna delle etichette dei singoli è stato ideato per riflettere il modo in cui David inviava molti dei suoi demo alle case editrici e discografiche, con i titoli scritti a mano sulle etichette acetate EMIDISC. I singoli sono tutti mono e suonano a 45 r.p.m.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it